William…..un principe d’altri tempi

non c’è niente di più bello del suo sorriso……quando a gran voce sorride con gli occhi e con il cuore.
Lui è dolcezza ed ironia, eleganza e vivacità, altruismo e curiosità. Lui è tutto quello che cercavo di buono in mille persone diverse.

Nel mio cuore è custodito un amore per William che supera i limiti della carne. Possiede la forza per superare il passato e il coraggio di guardare al domani.

Per me è il sorprendente racconto che non posso definire perché la vita non ha ancora inventato tutte le parole che servono.

Mi ha fatto scoprire appieno la bellezza della vita anche in quei primi mesi di vita in cui, i dolori non la trovavano.

Sono entrata in un mondo completamente nuovo: fare la mamma è qualcosa che non si fa, si diventa.

So cosa devo fare anche senza insegnamenti. Lui mi guida verso le cose da fare e l’istinto mi spinge da dentro.

Pubblicato da alessia

Alessia Marcoccia, nasce a Roma. Autrice e regista di Musical. Insegnante in Accademie di moda e spettacolo. Ha lavorato come coreografa e insegnante di portamento Nel 1996 inizia la sua carriera artistica, partecipando a diversi programmi televisivi in Rai e Mediaset.(Beato tra le Donne, Festa di Classe, Ciao Darwin, Uno Mattina, Furore, ecc) Nel 1998 fonda la Showcase, società di organizzazione e produzione grandi eventi. Oggi I AM events. Nel 2010, debutta con la sua prima opera musicale inedita. Scrive diversi format ed ha ideato e organizzato eventi di prestigio a carattere nazionale. Ha collaborato con diversi quotidiani nelle pagine Cultura e Spettacolo. Attualmente impegnata con una nuova opera musicale di cui è autrice e regista. Nel 2020 è autrice del romanzo autobiografico dal titolo “Tocco il cielo e torno” edito da Bertoni Editore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.